Casilina News
Cronaca

Superstrada Sora-Ferentino, camioncino dell’immondizia si ribalta

primavalle donna cade suicidio

Incidente sulla superstrada Sora-Ferentino. Un camioncino della spazzatura si è ribaltato lungo l’asfalto. Gru a lavoro per sollevare il mezzo e liberare l’autista.

Superstrada Sora-Ferentino, camioncino della spazzatura si ribalta

Un incidente si è verificato nella giornata di oggi, lunedì 9 dicembre 2019, sulla superstrada Sora-Ferentino. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che un camioncino della spazzatura, per circostanze ancora da chiarire, si sia ribaltato lungo la strada.

Stando a quanto riportato, l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo e, tutto il carico del camion, sarebbe andato disperso lungo la carreggiata tanto che, al momento, il tratto vicino Veroli, sarebbe pieno di sacchi neri dell’immondizia.

LEGGI ANCHE – Sora, serie di furti all’interno del cimitero di via Marsicana

Sul posto, al momento, oltre ai sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine, ci sarebbe una gru per sollevare il camioncino e liberare l’autista all’interno che dovrebbe essere rimasto ferito.

Ripercussioni anche sul traffico.

Scrivi un Commento

13 − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy