Casilina News
Attualità

Idee regalo per lui: i bracciali della collezione Tibet di Borsari Gioielli

collezione tibet borsari gioielli

Fare un regalo ad un uomo non è mai semplice e ci si trova spesso in grande difficoltà, soprattutto se il destinatario del dono è una persona che conosciamo poco o comunque con la quale non abbiamo una grandissima confidenza. Come per le donne però, anche per gli uomini scegliendo un gioiello non si rischia mai di sbagliare: si tratta infatti di un dono che fa sempre la sua bella figura e che difficilmente non viene apprezzato. Un oggetto di valore che può essere indossato in qualche occasione speciale o tutti i giorni è il bracciale: il regalo perfetto da fare ad un uomo perché versatile e più semplice da abbinare ad altri accessori.

Regalare un gioiello di questo tipo ad un uomo o ad un ragazzo non significa necessariamente scadere nel classico. Vi consiglio di dare un’occhiata alla collezione Tibet di Borsari Gioielli sul sito ufficiale www.borsarigioielli.com perché rispecchia appieno quelle che sono le tendenze del momento.

La collezione Tibet di Borsari Gioielli

La collezione Tibet di Borsari Gioielli è pensata appositamente per l’uomo moderno: i bracciali sono infatti la perfetta espressione della contemporaneità, grazie a dettagli di stile come la chiusura a moschettone. Parliamo di gioielli raffinati in grado di interpretare con originalità la moda del momento, senza tuttavia rinunciare ad una lavorazione rigorosamente artigianale made in Italy.

Questi bracciali sono perfetti anche per un ragazzo giovane perché si distaccano dallo stile classico del passato e rispondono alle esigenze di stile attuali. Realizzati con rondelle in ematite ed impreziositi da elementi in argento, sono disponibili in moltissime colorazioni differenti: nero, marrone, grigio, con finiture opache oppure lucide.

Se dovete fare un regalo ad un uomo, questi bracciali potrebbero essere perfetti perché non sono troppo impegnativi e fanno un figurone una volta indossati. Sono l’ideale per le persone giovani che puntano sullo stile moderno e raffinato, ma al tempo stesso casual.

Le altre collezioni di bracciali per uomo

Altrettanto moderna ed accattivante è la nuova collezione Tekno, caratterizzata da un materiale come il caucciù che dona uno stile ricercato ma al tempo stesso contemporaneo ed attuale. I bracciali di questa linea sono molto gettonati ed amati dagli uomini perché sono versatili e possono essere indossati in qualsiasi occasione, proprio come quelli della collezione Tibet.

Sono forse più casual ed adatti ai ragazzi giovani che non amano la raffinatezza e l’eleganza ma che comunque desiderano indossare un accessorio moderno e stiloso al tempo stesso.

I gioielli Borsari, pur provenendo da una lunga tradizione artigianale, sanno adattarsi ai tempi che corrono ed è proprio per questo che sono tra i più amati anche dagli uomini. Non parliamo di bracciali dallo stile classico che ormai in pochi possono permettersi di indossare, ma di dettagli di stile unici, dal design moderno e giovanile. Accessori che sono perfetti da regalare proprio perché versatili e dall’animo rivolto al futuro, non ancorati a look tradizionali e ormai superati. Vi consiglio dunque di dare un’occhiata a tutte le collezioni e in particolare alla Tibet: la più amata in assoluto.

Scrivi un Commento

12 + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy