Casilina News
Cronaca

Autostrada A1, grave incidente tra Ferentino e Anagni: 5 auto coinvolte e 4 persone ferite

A24 Roma Teramo incidente GRA Ponte di Nona oggi 16 dicembre 2019

Poco dopo le 18:00, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Ferentino e Anagni in direzione Roma, è avvenuto un incidente al chilometro 604 che ha visto il coinvolgimento di 5 autovetture e in cui 4 persone sono rimaste ferite.

A1 MILANO-NAPOLI: INCIDENTE  NEL TRATTO TRA FERENTINO E ANAGNI IN DIREZIONE ROMA

LEGGI ANCHE – Frosinone, confiscati case, terreni, società, autovettura e conti correnti ad un noto imprenditore di Ferentino

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Al momento sul luogo dell’incidente il traffico circola su una corsia – mentre sulle altre due sono in corso le operazioni di ripristino – e si registrano 11 chilometri di coda in direzione Roma.

Agli utenti che da Napoli sono diretti a Roma si consiglia di uscire a Ferentino, percorrere la SS6 Via Casilina per poi rientrare in autostrada A1 ad Anagni. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di ulteriori novità sia sulle condizioni dei feriti che sulla viabilità.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

5 × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy