Casilina News
Cronaca

Ceccano, ruba gomme e cerchioni ad un’auto parcheggiata alla stazione: incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

Piedimonte San Germano controlli territorio arresto

Nella giornata di ieri, a Ceccano, i militari della locale Stazione Carabinieri, a seguito di attività info investigativa deferivano in stato di libertà un 49enne del posto (già censito per reati contro il patrimonio), perché responsabile di “furto aggravato”.

I fatti

Gli operanti, a seguito del furto di pneumatici asportati nel piazzale della Stazione Ferroviaria di quel centro dall’utilitaria di una 21enne del posto, la quale lo scorso 26 novembre formalizzava la relativa denuncia presso quel Comando Arma, intraprendevano una serie di attività investigative.

In particolare, gli operanti acquisivano le immagini di registrazione del sistema di video sorveglianza del comune di Ceccano, accertando che il prevenuto nella suddetta giornata aveva perpetrato il furto dei quattro pneumatici, con relativi cerchi, dell’autovettura di proprietà della donna. Nella giornata di ieri, quindi, i militari si recavano presso l’abitazione dell’indagato, ove a seguito di perquisizione domiciliare rinvenivano tutta la refurtiva, che veniva restituita all’avente diritto.

LEGGI ANCHE – Ceccano, sfuggono ai controlli della stradale, in macchina nascondevano farmaci salvavita rubati

L’uomo è stato pertanto deferito all’A.G. per il reato di “furto aggravato”.

Scrivi un Commento

5 − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy