Casilina News
Attualità

Frane e inondazioni: danni nelle zone di Segni e Colleferro. La più colpita è via Traiana

Il nubifragio di ieri ha provocato diversi danni. A risentirne maggiormente sono state le zone di Segni dove, i Vigili del Fuoco, hanno avuto il loro bel da fare per fronteggiare frane e fiumi d’acqua su via Traiana.

Via Traiana, frane e inondazioni: i danni del maltempo

Nubifraggi e frane. Nel territorio di Segni e Montelanico è stata una nottata piuttosto burrascosa. Difatti, nella nottata di oggi, martedì 3 dicembre 2019, intorno alla mezzanotte, a causa delle forti piogge, sono esondati dei canali che hanno generato un vero e proprio fiume d’acqua. Ecco una foto:

Frana su  via Traina tra Colleferro e Segni

Invece, intorno alle ore 8 di questa mattina, si sono registrate più di 20 le chiamate ai Vigili del Fuoco. Lungo via Traiana, strada che unisce Colleferro e Segni, è crollata una frana. Sul posto sono subito intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco della Compagnia di Colleferro e Montelanico.

La situazione

L’area ora è stata messa in sicurezza solo che ci sarebbero delle ripercussioni sul traffico visto che si viaggia a senso unico alternato.

LEGGI ANCHE – Colleferro, i Sindaci del Comprensorio riuniti davanti l’Ipia per ribadire la chiusura della discarica di Colle Fagiolara (FOTO)

Scrivi un Commento

12 + dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy