Casilina News
Cronaca

Garbatella, controlli dei Carabinieri nel quartiere: ritrovato un ragazzo scomparso

marino reddito cittadinanza spaccio droga

Nelle maglie del reticolo di controlli messi in campo dai Carabinieri, nel corso del piano di intervento approvato nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica del 15 novembre scorso, attuato ieri sera, nel quartiere Garbatella, è stato rintracciato un ragazzo 20enne con problemi psichici, scomparso lo scorso 7 novembre dal quartiere S. Paolo. Affidato alle cure dei sanitari del 118, è stato condotto in ospedale prima di riabbracciare i familiari.

L’esito dei controlli nel quartiere.

Nel corso dello specifico servizio di controllo straordinario, condotto dalle ore 14 alle ore 20, i Carabinieri della Compagnia Roma Eur, coadiuvati da altri comandi Carabinieri del Gruppo di Roma, unitamente a personale dell’8° Reggimento Carabinieri “Lazio”, del Gruppo pronto impiego della Guardia di Finanza di Roma e della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno inoltre complessivamente  controllato 433 veicoli e 576 persone; controllato 15 attività commerciali, elevando  3 violazioni amministrative; elevate 4 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

LEGGI ANCHE – Roma, ladri in azione negli esercizi commerciali: tre arresti dei Carabinieri

Scrivi un Commento

12 − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy