Casilina News
Cronaca

Primavalle, bloccati due ladri d’appartamento: con loro tutto il kit per rubare

sora ladri canale mancini

Un kit per il ” perfetto furto” composto da 42 grimaldelli, cacciaviti, calamite di diversa misura e naturalmente una torcia, è quanto trovato dagli agenti della Polizia di Stato dei commissariati Primavalle ed Aurelio indosso a due cittadini di origine georgiana responsabili di un furto in un appartamento nel quartiere Primavalle.

Ecco cosa è successo

Accurata la segnalazione fatta dallo stesso proprietario alla sala operativa della Questura di Roma : “due uomini, uno di corporatura robusta e capelli rasati, l’altro con capelli scuri e barba, stanno forzando la porta di ingresso della mia abitazione”, ” li vedo grazie alle telecamere di videosorveglianza collegati ali mio telefono”.

Bloccata l’unica via di fuga della palazzina da una delle due pattuglie intervenute, l’altra si è catapultata all’interno sorprendendo D.A. e B.G. mentre chiudevano frettolosamente la porta di ingresso dell’appartamento appena svaligiato.

LEGGI ANCHE – Primavalle, utilizzava la sua attività commerciale come base per lo spaccio

Oltre agli attrezzi del mestiere, i due avevano con se anche il bottino del furto appena compiuto: tre orologi , monili in oro, bigiotteria e della frutta per sviare eventuali controlli.

37 e 32 anni, entrambi di origine georgiana, i due stranieri sono stati arrestati per furto aggravato.

La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

Scrivi un Commento

quattro × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy