Casilina News
Cronaca

Quartaccio, chiuso noto locale: nascondevano oltre 2kg di cocaina

quartaccio chiuso locale cocaina

È stato chiuso, con provvedimento ex art.100 T.U.L.P.S. del Questore di Roma, un esercizio commerciale sito in Via Andersen, dove il figlio e il coniuge della titolare sono stati arrestati, rispettivamente dagli agenti della Squadra Mobile di Roma e da quelli del commissariato Primavalle.

Ecco i motivi

Nella prima attività investigativa, oltre all’arresto del figlio e di un avventore, sono stati sequestrati oltre 2 kg di cocaina,  una pistola calibro 22 con matricola abrasa e 3 cartucce.

LEGGI ANCHE – Primavalle, utilizzava la sua attività commerciale come base per lo spaccio

Nel caso del coniuge, invece, 15.640 euro in contanti, oltre ad altra cocaina sequestrata, hanno portato al suo arresto. L’esercizio commerciale, tenuto conto di quanto trovato al suo interno e della sua frequentazione è stato considerato pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, ed infatti, in seguito ad una completa attività istruttoria eseguita dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma, è stato dato emesso un provvedimento del Questore di sospensione della licenza ex art. 100 T.U.L.P.S. A seguito della sua notifica  da parte degli agenti del commissariato Primavalle, è stata disposta la sospensione dell’attività per 45 giorni.