Casilina News
Cronaca

San Basilio, allaccio abusivo di corrente: arrestato 44enne già agli arresti domiciliari

Cassino, emporio della droga in casa: uomo e donna giovanissimi nei guai per spaccio di cocaina. Usavano linguaggio criptico per comunicare con i loro clienti sui social, tra cui studenti, professionisti e impiegati del cassinate

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 44enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati, con l’accusa di furto aggravato.

Ecco i dettagli

I militari hanno eseguito un normale controllo presso l’abitazione dell’uomo, in via Sirolo a San Basilio, al fine di verificare la sua presenza in ottemperanza degli obblighi imposti, notando, una volta all’interno, un grosso cavo elettrico penzolante che li ha insospettiti.

Un accurato accertamento ha permesso ai Carabinieri di scoprire un pericoloso allaccio abusivo sul contatore condominiale che riforniva illecitamente l’abitazione del 44enne di energia elettrica.

LEGGI ANCHE – San Basilio, vengono sorpresi con 100 grammi di cocaina: arrestati tre pusher

Contattato il personale specializzato, l’allaccio è stato ripristinato mentre l’uomo è stato nuovamente arrestato. Il danno alla società erogatrice sarà quantificato al termine delle approfondite verifiche.