Casilina News
Cronaca

Guidonia e Colle Prenestino, furti nei bancomat: è caccia alla banda

guidonia colle prenestino furti bancomat

Due episodi, avvenuti in due zone diverse di Roma Est, che però avrebbero avuto lo stesso modus operandi e la stessa finalità: rubare soldi all’interno del bancomat. Ecco cosa è successo.

Guidonia e Colle Prenestino, esplosione di bancomat

Sono due gli episodi che sarebbero accaduti in due diversi uffici postali. Uno situato a Villanova di Guidonia e uno a Colle Prenestino. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che i ladri avrebbero usato lo stesso modus operanti: gas per saturare l’ambiente e innescare un’esplosione in modo tale da fuggire con i soldi.

Nel territorio di Guidonia, intorno all’1e 30 di notte, i ladri avrebbero fatto esplodere il bancomat dell’ufficio postale di via Guerrazzi, generando un grande trambusto. Nonostante questo però, i malviventi sarebbero riusciti a scappare con il bottino che non sarebbe ancora quantificabile. Nel frattempo, sarebbero state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza da parte delle Forze dell’Ordine.

LEGGI ANCHE – Guidonia, esponevano prodotti ortofrutticoli “spacciandoli” per propri al C.A.R: sequestrate 4 tonnellate di alimenti

Nella zona di Colle Prenestino, invece, il metodo sarebbe stato lo stesso. Difatti, in via Grottaminarda, intorno alle 4.30, un’altra esplosione avrebbe svegliato i cittadini di Colle Prenestino e fatto saltare il postamat. Anche in questo caso sarebbe stato portato via un cospicuo bottino.

Vedremo se nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli.

Scrivi un Commento

4 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy