Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Pigneto, pusher 26enne scappa dai Carabinieri e provoca un incidente stradale

Pigneto, pusher 26enne scappa dai Carabinieri e provoca un incidente stradale

Altro pusher di marijuana arrestato dai Carabinieri al Pigneto nel giro di poche ore. Dopo l’arresto di ieri, in via del Pigneto, un altro cittadino senegalese, di 26 anni, è stato sorpreso a spacciare in via Aquila angolo piazza del Pigneto.

PIGNETO, ARRESTATO UN ALTRO SPACCIATORE DI MARIJUANA CHE TENTA DI SCAPPARE MA FINISCE CONTRO UN’AUTO IN TRANSITO

LEGGI ANCHE – Pigneto, 25enne pusher pizzicato a spacciare droga: era seguito dai Carabinieri in borghese

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante, in borghese, lo hanno sorpreso mentre cedeva 1,6 grammi di marijuana ad uno studente universitario della provincia di Salerno, in cambio di 20 euro. L’acquirente è stato bloccato e segnalato alla Prefettura quale assuntore di droghe mentre il pusher dopo un tentativo di fuga, andando a sbattere contro un’auto in transito, è stato bloccato e arrestato.

CARABINIERI AL LAVORO NELLE PIAZZE DI SPACCIO

Nelle sue tasche, lo spacciatore aveva ulteriori 7,6 grammi della stessa sostanza stupefacente. Prima di essere condotto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, il pusher è stato fatto visitare presso il pronto soccorso dell’ospedale S. Giovanni dove gli sono state diagnosticate delle leggere contusioni che si è procurato nell’impatto con l’auto mentre tentava di scappare.

Scrivi un Commento

sette − 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy