Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Lido di Roma, a bordo di un’auto rubata fugge a folle velocità dalla polizia: nei guai 31enne romano per ricettazione, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

fiumicino licenze NCC false

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti congiuntamente a quelli del Commissariato Villa Glori hanno arrestato, per tentato furto aggravato in concorso, A.O., cittadino egiziano di 18 anni. Quest’ultimo, insieme ad un complice minorenne, dopo aver forzato delle auto in sosta in Via degli Olimpionici ha tentato di asportare oggetti di valore. Solo il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha di fatto interrotto la loro azione criminosa. Il minore è stato denunciato a piede libero.

Lido di Roma

Viaggiava a bordo di un’autovettura rubata: i poliziotti del commissariato Lido di Roma in concorso con gli agenti del Reparto Volanti hanno arrestato A.D., romano 31enne, per i reati di ricettazione, resistenza e lesioni a P.U.. Durante un normale servizio di controllo del territorio gli agenti hanno notato un’autovettura sospetta ed hanno così deciso di procedere ad un controllo azionando i lampeggianti ed i segnali acustici. L’uomo alla guida dell’auto, invece di fermarsi, ha schiacciato l’acceleratore nel tentativo di fuggire. Ne è nato un inseguimento a folle velocità durato diversi minuti fino a quando, vistosi braccato, ha abbandonato l’auto ed ha proseguito la fuga a piedi per poi cercare di nascondersi all’interno di una cabina termoidraulica. I poliziotti, senza mai demordere, dopo una breve ricerca, lo hanno rintracciato ma sono stati aggrediti. Bloccato l’uomo è stato arrestato.

Aurelio

LEGGI ANCHE – Aurelio, piove in una scuola materna: sopralluogo dei Vigili del Fuoco. Chiusa la struttura

A.O.L.E. queste le iniziali di una donna peruviana arrestata per furto aggravato dai poliziotti del Reparto Volanti. La 35enne è stata fermata all’esterno di un negozio in Largo di Boccea con della merce non pagata, nello specifico abiti e accessori per un valore di circa 70 euro.

Scrivi un Commento

17 − sei =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy