Casilina News
Attualità

Champions League ed Europa League: quali partite saranno trasmesse in chiaro in tv?

Champions League Europa League partita trasmessa in chiaro in tv 26 e 28 novembre 2019

Tornano le notti europee con i grandi match internazionali. Juventus, Inter, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio si stanno preparando per le prossime sfide di calcio tra Champions League ed Europa League. Ricordiamo che i diritti di entrambi le competizioni, per quanto riguarda la diffusione in Italia, sono detenuti da Sky, ma scopriamo insieme quali saranno le partite trasmesse in chiaro in tv questa settimana.

Champions League in chiaro: quale partita sarà trasmessa in tv su Canale 5?

L’Atalanta, ormai praticamente fuori dai giochi, sarà impegnata martedì, alle ore 21:00, in casa contro i croati della Dinamo Zagabria. I bergamaschi cercano, oltre di continuare a ben figurare nella massima competizione europea, un’improbabile qualificazione al terzo posto, che concederebbe comunque l’accesso all’Europa League. Sempre martedì sera la Juve, già qualificata, affronterà in casa l’Atletico Madrid di Simeone. La partita di Champions League che sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 martedì 26 novembre novembre 2019 sarà dunque Juventus-Atletico Madrid, alle ore 21:00. La partita sarà visibile sia sul canale Mediaset che su Sky. Mercoledì sarà il turno di Inter, impegnata in Repubblica Ceca, nella difficile, ma non proibitiva, sfida contro lo Slavia Praga, mentre il Napoli sarà atteso in casa del Liverpool. I tifosi bianconeri potranno dunque godersi la propria formazione in tv, fruibile gratuitamente.

Europa League in chiaro: quale partita sarà trasmessa in tv su TV8?

Passiamo invece all’Europa League. La Roma affronterà in trasferta i turchi dell’Istanbul Basaksehir giovedì alle ore 19:00. Difficile sfida per la formazione capitolina, che dopo le ultime due beffe contro il Borussia Mönchengladbach cerca una qualificazione inizialmente data per scontata, sulla carta. Situazione più difficile per l’altra squadra della Capitale: la Lazio affronterà i romeni del Club Cluj giovedì 28 novembre 2019 alle ore 21:00. Sarà dunque Lazio-Cluj la sfida che verrà trasmessa in chiaro, in tv, su TV8.

Partite dunque ancora una volta difficili per le formazioni italiane, che quest’anno stanno brillando poco in Europa, seguendo un trend che ormai prosegue da diversi anni, eccezion fatta praticamente soltanto per la Juventus. Staremo a vedere se questo turno e il prossimo, di dicembre, porteranno una ventata di novità per le squadre nostrane.

Scrivi un Commento

tredici − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy