Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Segni, incidente sulla Traiana: coinvolti due motocicli e due vetture

Segni, incidente sulla Traiana: coinvolti due motocicli e due vetture

Intorno alle ore 20 della serata odierna, mercoledì 20 novembre 2019, si è verificato un brutto incidente lungo la via Traiana – in prossimità della curva a gomito che si trova a metà strada tra Colleferro e Segni – che ha visto protagonisti – secondo le prime testimonianze – due motocicli e due vetture.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente e le effettive condizioni delle persone coinvolte: la pericolosità del punto nel quale è avvenuto il sinistro ha causato notevoli difficoltà anche alle automobili in transito, creando un senso unico improvvisato e difficile da gestire, vista l’assoluta mancanza di visibilità dell’incidente nel tratto in questione.

Sul posto è giunta anche una vettura dei Carabinieri per i rilievi del caso: da accertare l’eventuale presenza di feriti, con i due motocicli che sono rimasti coricati a terra proprio nel punto esatto della curva e in posizione rivolta verso l’adiacente montagna. Seguiranno aggiornamenti del caso.

Scrivi un Commento

9 + 20 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy