Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Alatri, incidente sulla statale 155. Un’auto si ribalta e finisce in un dirupo

alatri incidente statale 155 auto dirupo

Un brutto incidente, fortunatamente senza conseguenze, è avvenuto ieri ad Alatri. Due macchine si sono scontrate e, una di loro, si è ribaltata andando a finire in un dirupo.

Alatri, due macchine si scontrano ed escono fuori strada

Un incidente che poteva avere conseguenze molto gravi. È successo tutto nel primo pomeriggio di ieri, ad Alatri, lungo la statale 155. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che due macchine, una Nissan e una Mercedes, si siano scontrate tra di loro.

Ad avere maggiore paura è stata la Nissan visto che è uscita fuori strada andando a sfondare un muretto li vicino e si è ribaltata lungo un dirupo. Sul posto, visti anche i tanti testimoni presenti, sono subito sopraggiunti i sanitari del 118.

LEGGI ANCHE – Alatri, “evade” dagli arresti domiciliari. In arresto 49enne del posto

Secondo alcune fonti sembrerebbe che il conducente della Nissan sia riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, ed è stato successivamente trasportato presso l’Ospedale di Alatri. Il conducente della Mercedes, invece, non avrebbe riportato nessun danno particolare. Solo tanta paura.

Scrivi un Commento

16 − 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy