Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Cassia, tragico incidente: auto finisce contro un pilone. Due morti

casilina pedone investito mezzo ama oggi 11 dicembre 2019

Un brutto incidente, costato la vita a due persone, è avvenuto nella nottata di oggi, mercoledì 20 novembre 2019, sulla via Cassia. Un’auto si è schiantata contro un pilone di un viadotto.

Cassia, auto si schianta contro un pilone: due morti

Un tragico episodio che è costato la vita a due persone. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, intorno alle ore 2 di questa notte, sulla via Cassia, all’altezza dell’incrocio con via Formellese, un’auto con a bordo di due persone si è schiantata contro un pilone del viadotto.

Le cause dell’incidente sono ancora tutte da ricostruire, fatto sta che lo schianto sarebbe stato talmente potente che le due persone a bordo sarebbero morte sul colpo.

LEGGI ANCHE – Cassia, Polizia Locale sequestra 30 kg di alimenti in un ristorante

Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine che stanno approfondendo per cercare di ricostruire le dinamiche. Nel frattempo, le salme delle vittime sono ora al policlinico Gemelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Scrivi un Commento

nove + 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy