Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Aquino, punta la pistola alla testa di un ospite di una comunità: deferito

alatri aggredisce madre arrestato

Nella giornata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Aquino, deferivano in stato di libertà un 47enne, di origine campana, (già censito per reati contro il patrimonio), perché responsabile di “minaccia aggravata”.

Ecco cosa è successo

Gli operanti, nella serata del 17 novembre scorso, si recavano presso una cooperativa sociale della zona, a seguito di richiesta al numero di intervento 112 effettuata verosimilmente da uno degli “ospiti”.

I militari, dopo aver identificato la responsabile della struttura nella coniuge del 47enne, collaboratore della donna nella gestione del consorzio, accertavano che poco prima il prevenuto al culmine di una discussione avvenuta con un magrebino, ivi dimorante, scaturita a seguito della richiesta di denaro avanzata da quest’ultimo per esser debitore per alcuni lavori all’interno della comunità, lo aveva minacciato alla presenza di altre persone, puntandogli alla testa una pistola, risultata successivamente una scacciacani.

LEGGI ANCHE – Aquino, irregolarità all’interno di un bar: multa da circa 10.000 euro

L’uomo, pertanto, veniva deferito all’A.G. e l’arma sottoposta a sequestro unitamente a quattro cartucce

Scrivi un Commento

3 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy