Casilina News
Cronaca

Lanuvio, rischio smottamento: evacuate due famiglie in via Ezio Tarantelli

Monterotondo Incendio fabbrica disuso via aniene un morto

Ancora maltempo che non lascia scampo a Roma e provincia. Dopo i danni causati nel fine settimana, con un albero che è caduto su un’auto ad Albano Laziale, proseguono i disagi causati dalle forti piogge e dal vento. Nello specifico, due famiglie sono state evacuate in via EzioTarantelli, a Lanuvio.

Ancora disagi da maltempo ai Castelli Romani

Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine sembra siano intervenute in via Ezio Tarantelli, a Lanuvio, per mettere in sicurezza la zona. Infatti, si sarebbe aperta una voragine a Lanuvio, nei pressi della rete fognaria. Questo potrebbe comportare dei rischi di smottamento al terreno. Per evitare rischi alle famiglie del luogo, sarebbero state evacuate trovando accoglienza all’interno di un agriturismo non molto distante. La profonda apertura del terreno sarebbe stata causata proprio dalle forti precipitazioni delle ultime ore.

Adesso la zona sarebbe sotto osservazione e sul posto si sarebbero anche recati gli addetti per cercare di monitorare e far ritornare la situazione alla normalità. Potrebbero seguire aggiornamenti qualora ci fossero novità.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

quattro + 15 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy