Casilina News
Cronaca

Monterotondo, uomo viene investito mentre stava facendo jogging

segni incidente auto moto via carpinetana oggi 21 maggio 2022

Un uomo di 66 anni è stato travolto da un’auto mentre stava facendo jogging. L’incidente è avvenuto in via di Castelchiodato.

Monterotondo, viene investito mentre stava facendo jogging

Un incidente che, da quello che trapela, sembrerebbe piuttosto grave. È successo nella giornata di ieri, domenica 17 novembre 2019, intorno alle ore 13. Stando a quelle che sono le prime indiscrezioni del caso, una macchina, guidata da un 56enne, forse per una distrazione, sarebbe andata a finire contro un uomo di 66 anni che in quel momento stava facendo attività sportiva in via di Castelchiodato.

Allertati i sanitari del 118, gli operatori avrebbero subito soccorso l’uomo investito portandolo presso l’Ospedale Sant’Andrea dove sarebbe tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

LEGGI ANCHE – Monterotondo, spara tre colpi di pistola all’avvocato della controparte: arrestato 76enne per tentato omicidio

Per l’autista, invece, sarebbe scattata la denuncia per lesioni stradali. Tra le altre cose, il 56enne avrebbe guidato con la patente scaduta da diversi mesi.

Scrivi un Commento

4 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy