Casilina News
Cronaca

Santa Marinella, bombe d’acqua: inagibile la scuola Galilei. Problemi anche con la viabilità

santa marinella bombe d'acqua liceo galilei

Delle grandi piogge si stanno abbattendo in questi momenti sulla città di Santa Marinella. Problemi ad alcune scuole e anche alla circolazione.

Santa Marinella, allagamenti nelle scuole. Problemi anche su via Aurelia

Dopo i vari annunci sulle allerte meteo, nella giornata di oggi, venerdì 15 novembre 2019, bombe d’acqua e allagamenti irrompono sulla città di Santa Marinella, nelle coste laziali.

LEGGI ANCHE – Santa Marinella, tromba d’aria: danni in diverse zone

Stando a quanto riportato da alcune informazioni, sembrerebbe che all’interno del Liceo Scientifico e Linguistico Galileo Galilei, in questo momento ci sia il personale della Protezione Civile Pyrgi e il Nucleo Sommozzatori con pulmini Sap per mettere in sicurezza gli studenti ed accompagnarli al Palazzetto dello Sport. Intanto il Liceo è stato dichiarato inagibile.

Problemi lungo via Aurelia

A causa di diversi allagamenti, come viene riportato dal portale di informazione sulla viabilità Astral, in questo momento via Aurelia risulta provvisoriamente chiusa dal km 64,000 al km 66,800, proprio nella zona di Santa Marinella.

Scrivi un Commento

18 + quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy