Casilina News
Tailorsan
Cronaca

GRA, incidente tra Roma-Fiumicino e la Colombo: segnalate lunghe code in mattinata

pontina incidente pomezia castel di decima oggi 9 dicembre 2019

Incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma in mattinata. Segnalate lunghe code poco dopo le 10 di oggi, giovedì 14 novembre 2019, giornata già vessata dal persistente maltempo. Disagi alla viabilità registrati tra la Roma-Fiumicino e la Cristoforo Colombo, a causa di un sinistro avvenuto in carreggiata esterna, poco fa. Ancora da chiarire le dinamiche di quanto successo.

LEGGI ANCHE – Impaurito vagava sul Grande Raccordo Anulare: cane salvato dalla Polizia di Stato

Sul posto sono intervenute le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito e solo dopo che la scientifica avrà rilevato i particolari si scopriranno presumibilmente le esatte dinamiche. Non è ancora chiaro se l’incidente abbia causato dei feriti, pertanto non è escluso che sul luogo si stiano recando anche i soccorsi. Intanto, il personale sta lavorando per rimuovere il sinistro e ripristinare la normale viabilità.

Ricordiamo dunque che, momentaneamente, sono segnalate lunghe code sulla A90 GRA, per via di un incidente avvenuto all’altra della Roma-Fiumicino e la Colombo, in carreggiata esterna. Traffico dunque che procede a singhiozzo in questi istanti. Potrebbero seguire aggiornamenti qualora ci fossero novità a breve.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

1 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy