Casilina News
Attualità

Roma, Metro A: chiusa la stazione Spagna per guasto tecnico

roma metro a chiusa stazione ponte lungo 20 dicembre 2019

A causa di un guasto tecnico, in via precauzionale, è stata chiusa la stazione della Metro A di Roma Spagna. I treni transitano senza fermare.

Metro A, guasto tecnico: chiusa la stazione Spagna

Nella giornata di oggi, martedì 12 novembre 2019, è stata chiusa la stazione della Metro A Spagna a causa di un guasto tecnico.

LEGGI ANCHE – Roma, Metro A: chiusa la stazione Manzoni per guasto tecnico

Infoatac, tramite il suo profilo twitter, avvisa che i treni transiteranno senza fermare. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità.

Ecco il comunicato di Atac

In relazione a notizie di stampa, che riportano di allarmi antincendio scattati in alcune stazione della linea A, e della chiusura della stazione Spagna, Atac precisa che non si è verificato alcun incendio nelle stazioni. Gli allarmi sono scattati a causa della presenza di fumo provocato dai freni bloccati di un treno guasto che è stato necessario trainare al deposito per ripristinare velocemente il servizio. Il veicolo si era guastato alla stazione Cornelia. La necessità di movimentarlo ha provocato l’emissione di fumo e il conseguente disservizio.

Scrivi un Commento

quindici + 19 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy