Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Valmontone, incidente tra due furgoni in via Genazzano

Provincia di Roma, ispezione a società di ambulanze per pronto soccorso: 300mila euro di multa e autorizzazione revocata per irregolarità

Incidente tra due furgoni a Valmontone, in località Cruci, prima del bivio tra Cave e Genazzano. Da quello che è emerso sembrerebbero coinvolte tre persone.

Valmontone, incidente tra due furgoni: tre persone coinvolte

Sarebbero tutte da accertare le dinamiche dell’incidente avvenuto oggi, lunedì 11 novembre 2019, a Valmontone, più precisamente nella curva prima del bivio tra Cave e Genazzano.

Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che due furgoni si siano scontrati tra di loro e uno dei due sembra essersi ribaltato lasciando per strada diverso materiale che trasportava. Oltre a questo, la posizione del mezzo avrebbe impedito ai passeggeri a bordo di poter scendere.

LEGGI ANCHE – Città di Valmontone, cinque atlete hanno vestito la maglia della Nazionale italiana di calcio da sala

Sul posto sarebbero subito giunti i sanitari del 118 oltre che le Forze dell’Ordine di Colleferro e i Vigili del Fuoco che avrebbero subito portato in salvo i passeggeri rimasti bloccati nel furgone.

Al momento lungo quel tratto si registrano diverse code.

Vedremo se nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli.

Scrivi un Commento

4 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy