Casilina News
Tailorsan
Attualità

Roma e dintorni, è caos maltempo: traffico e forti disagi

lazio allerta meteo 18 novembre 2019

Tanti disagi a Roma e dintorni a causa del maltempo che in questi momenti sta attraversando il centro Lazio. Disagi e allagamenti in molte zone.

Roma e dintorni, è caos maltempo

Forti acquazzoni si sono abbattuti in diverse zone di Roma e provincia creando più di qualche disagio. Ad esempio, tra Portonaccio e il bivio A24-Tangezale est si registrano dei forti rallentamenti a causa di vari allagamenti.

Non solo, colpite anche le zone di Salario, Nomentano, Montesacro e Portuense dove vere e proprio pozze d’acqua stanno rendendo impossibile la regolare circolazione del traffico.

Problemi anche sulle linee dei tram. Sul treno Roma-Lido, ad esempio, ci sono stati ritardi di circa 1 ora a causa del maltempo e dei disagi presenti nella stazione di Casal Bernocchi.

LEGGI ANCHE – Ponte viadotto della Magliana, allagamenti: possibili difficoltà di circolazione

Colpita anche la zona di Monteverde, con via Isacco Newton allagata che ha creato delle lunghe code e dei forti rallentamenti.

Danni anche nei dintorni della Capitale. Proprio poche ore fa, su Santa Marinella, si è abbattuta una forte tromba d’aria che ha causato diversi danni. Da registrare che, particolarmente colpito, è stato un oratorio.

Scrivi un Commento

4 + dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy