Casilina News
Tailorsan
Teatro

Teatro e solidarietà, il 15 e 16 novembre 2019 a Colleferro arriva lo spettacolo “Pensione ‘o Marechiaro”

Pensione ‘o Marechiaro colleferro 15 16 novembre

Anche quest’anno l’associazione “L’arte dell’OziO” rinnova l’appuntamento con la solidarietà a favore della Onlus Lollo 10, che aiuta le famiglie dei bambini ricoverati nei reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia del Policlinico Gemelli di Roma, attraverso la messa in scena della commedia brillante in 2 atti di Valerio di Piramo “Pensione ‘o Marechiaro”.

Colleferro, arriva lo spettacolo teatrale “Pensione ‘o Marechiaro”: La Sinossi

La regia affidata a Mariano Panella il quale dirige un folto numero di personaggi interpretati dagli attori della Compagnia Teatrale “L’Arte dell’OziO”.

La trama è tutto un susseguirsi di colpi di scena; i vari personaggi che offrono allo spettatore un quadro, a volte surreale, risultano originali e volutamente rispecchiano le caratteristiche della gente comune, individuabili nel vissuto “dell’uomo qualunque”.

Proprio la possibilità offerta allo spettatore di potersi identificare in quasi tutti i personaggi della commedia o di ritrovare elementi caratteriali di un vicino, di un conoscente, di un parente, rende la commedia Pensione ‘o Marechiaro assolutamente attuale, anzi quasi sincronica, oltre che divertente e di piacevole fruizione che lascerà una traccia su cui riflettere all’uscita del teatro. Daranno animo a questi personaggi i seguenti interpreti: Luca Castagna, Elodia Amarone, Francesco Panella, Paola Picari, Mariano Drazevich, Lucilla Costantini, Maurizio Conforti, Filomena Chiocca, Paola Striano, Caroline Chiaramonte, Antonio Cipro, Giacomo Chiaramonte.

Teatro e solidarietà verso il prossimo

L’Arte dell’OziO, ha come mission quella di divulgare la cultura del rispetto e la solidarietà verso il prossimo. Con la speranza di replicare il successo dello scorso anno e di poter contribuire in maniera incisiva, rinnova l’invito ad assistere alla rappresentazione il 15 o il 16 Novembre…   Teatro per la Solidarietà.

Scrivi un Commento

uno + 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy