Casilina News
Cronaca

SS6 Casilina, strada chiusa al traffico a Laghetto per albero caduto

SS6 Casilina albero caduto laghetto strada chiusa oggi domenica 3 novembre 2019

Continuano a imperversare i danni da maltempo a Roma e dintorni. Nel pomeriggio di oggi sono diversi gli alberi caduti in strada nella Capitale, ma anche sulle strade provinciali. E’ di poco fa la notizia che sulla SS6 Casilina la strada è stata chiusa al traffico per un albero caduto all’altezza del km 22+000, all’altezza di Laghetto.

Problemi per maltempo in provincia di Roma

Chiusura provvisoria, nel pomeriggio, della strada statale 2bis “Via Cassia Veientana” in corrispondenza del km 10,000, in direzione Roma, a causa della caduta di un albero sulla carreggiata. La circolazione è deviata con indicazioni sul posto. Presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Disagi anche in Ciociaria

La Protezione civile di Frosinone, in via precauzionale, a causa del maltempo in corso sul territorio del Comune, ha comunicato che saranno chiusi i seguenti sottopassi: via G. Pasta (che collega via Pier Luigi da Palestrina e corso Lazio); via Vivaldi (zona san Giuliano); viale Volsci (ex Monti Lepini). Testimonianze dal maltempo arrivano anche dai nostri follower di Twitter. Come visibile in foto, la situazione legata al traffico non è stata delle migliori e alle ore 18, altezza Area Servizio La Macchia, direzione Roma “, è stato segnalato traffico intenso più 4 km di coda per incidente in aumento più tempesta acqua e vento. Sulla SR630 Ausonia, invece, si registra senso unico alternato per albero sulla carreggiata tra il km 3+500 e il km 4+500.

Ricordiamo dunque che oltre i vari alberi caduti nella Capitale e provincia, poco fa la SS6 Casilina è stata chiusa al traffico per un albero caduto all’altezza del km 22+000. Si prega agli automobilisti di prestare attenzione e prendere strade alternative. La zona è al momento stata messa in sicurezza per consentire la più presto il ripristino della viabilità. Potrebbero seguire aggiornamenti nelle prossime ore qualora ci fossero novità.

Foto riguardante la situazione sulla A1 alle ore 18: ” Fofo’ ” Alfonso @FoFooo72

Scrivi un Commento

diciotto − dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy