Casilina News
Cronaca

Via dei Laghi, incidente sulla SS7 Appia verso Roma: lunghe code, accentuate dal maltempo

ardea mezzo igiene urbana incidente

Il maltempo che sta imperversando in queste ore che colpirà anche domani le nostre zone (leggi qui) continua a creare disagi, anche alla viabilità. Nello specifico, lunghe code, acuite anche dalla pioggia, si stanno creando sulla SS7 Appia, in direzione Roma.

Incidente via dei Laghi verso Roma sulla SS7 Appia, oggi pomeriggio, venerdì 1 novembre 2019

Il traffico è congestionato all’altezza di via dei Laghi, a causa di un incidente che è avvenuto poco tempo fa e per motivi ancora da appurare. Al momento, non sono giunte segnalazioni in merito alla dinamica dell’accaduto o alla presenza di feriti. Per questo, potrebbero seguire aggiornamenti in merito. Sul posto si sono recate le forze dell’Ordine per ripristinare la consueta viabilità ed eseguire i rilievi di rito.

Da non escludere l’arrivo dei soccorsi, qualora l’incidente avvenuto poco fa sia stato più grave del previsto. Ricordiamo dunque che in questi istanti c’è presenza di lunghe code nella zona di via dei Laghi, verso la Capitale. Il sinistro è avvenuto sulla SS7 Appia.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

19 + 18 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy