Casilina News
Cronaca

GRA, tre incidenti in mattinata: traffico congestionato sulla Nomentana e tra la A91 Roma-Fiumicino e Colombo

GRA incidente oggi 24 ottobre 2019 Nomentana A91 Roma Fiumicino Colombo

La situazione di stamattina sulla SP22A via Nomentana presenta code per incidente tra Sant’Alessandro e il GRA, verso Roma, ma anche tra la A91 Roma-Fiumicino e la Colombo, in carreggiata esterna, per lo stesso motivo. Poco fa è stato invece rimosso il sinistro presente tra le zone di Bufalotta e sempre Nomentana, in carreggiata interna.

LEGGI ANCHE – Nomentana, incendia due cassonetti: arrestato piromane 64enne

Al momento, sono segnalate lunghe code nei suddetti tratti. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine.

Sinistri in fase di rimozione

Proprio in questi istanti, infatti, l’incidente sta per essere rimosso dal personale addetto. Sul posto si sono recati i soccorsi in caso di eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza dei feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.

Guidate con prudenza

Sono segnalate lunghe code e disagi per incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Traffico dunque congestionato in questi istanti tra Sant’Alessandro e il GRA, verso Roma, ma anche tra la A91 Roma-Fiumicino e la Colombo, in carreggiata esterna. Il personale sta lavorando alacremente per rimuovere il sinistro. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve in caso di novità sull’episodio. Gli incidenti sono avvenuti entrambi poco prima delle 10:00 di oggi, per cause ancora da appurare, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

tre + undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy