Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Tiburtina, ritrovata un’anziana scomparsa dalla Polizia di Stato: era in mezzo alle sterpaglie con ferite sul corpo

Personale della Polizia Ferroviaria della Sottosezione di Roma Tiburtina ha rintracciato una cittadina italiana di 84 anni, scomparsa da casa il giorno prima.

Gli agenti hanno proceduto al controllo di un veicolo parcheggiato all’interno dell’area FS senza autorizzazione e così hanno rintracciato la proprietaria, la quale ha riferito che la propria madre di 84 anni, affetta da frequenti vuoti di memoria, si era allontanata con l’auto senza dare più notizie, tanto che la mattina successiva era stata formalizzata denuncia di scomparsa.

Leggi anche – Servizio straordinario di vigilanza presso la Stazione Ferroviaria di Ladispoli: un denunciato

Vista la situazione i poliziotti si sono messi alla ricerca dell’anziana signora, procedendo ad un accurato controllo della zona limitrofa fino al luogo di ritrovamento dell’auto, trovando fra le sterpaglie, la donna sdraiata in terra, con varie escoriazioni sul corpo, cosciente ma in evidente stato confusionale, che è risultata essere proprio la persona scomparsa.

Il personale sanitario intervenuto per prestare soccorso ha trasportato la donna presso l’Ospedale Sandro Pertini per le cure del caso.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

venti − 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy