Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Magliana, sassi contro bus Atac mentre trasporta passeggeri: vetri frantumati

Motivi ignoti, ma presumibilmente il gesti di qualche sciagurato, che ha rischiato seriamente di provocare seri danni alle persone, oltre al bus Atac che stava transitando intorno alle 17:30 in via Candoni, nel quartiere Magliana di Roma.

LEGGI ANCHE – Magliana Vecchia, in 4 sorpresi dai Carabinieri mentre smontavano un veicolo

Ancora sassi contro un bus Atac. L’episodio è successo nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 ottobre 2019, e segue le varie problematiche che hanno visto come vittime i dipendenti e soprattutto gli autisti.

Ecco cosa è successo

La vettura colpita dai sassi stava percorrendo la linea 719 e si trovava a transitare a pochi metri dalla rimessa. I vetri sono stati frantumati da una fitta sassaiola. A bordo del mezzo c’erano circa 15 passeggeri. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito dal lancio di sassi. Qualche vetro è stato frantumato e ciò ha provocato non poco spavento all’interno. A essere stato colpito è stato il vetro nella parte centrale, che costringerà la vettura a restare ferma per diversi giorni.

Le indagini

Sull’episodio stanno indagando le forze dell’Ordine per chiarire sia l’esatta dinamica che soprattutto l’identità del o dei colpevoli. Episodi simili sono avvenuti anche nei mesi scorsi. Sarà la scientifica a fare luce su quanto avvenuto. Le motivazioni lasciano basiti perché probabilmente è stato un gesto vandalico di qualche sconsiderato, che poteva trasformarsi in tragedia.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

13 + 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy