Casilina News
Tailorsan
Attualità

Anci Lazio, nuovo presidente regionale è il Sindaco di Monterotondo Varone. Il vice Sindaco di Colleferro, Stanzani, eletta membro del Direttivo Regionale

Anzi Lazio, nuovo presidente regionale è il Sindaco di Monterotondo Varone. Il vice Sindaco di Colleferro, Stanzani, eletta membro del Direttivo Regionale

Il Vice Sindaco di Colleferro, Diana Stanzani, è stata nominata nel Direttivo Anci Lazio. Il nuovo Presidente regionale è invece Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo.

LEGGI ANCHE – Colleferro, Comitato Libero A difesa dell’ospedale: “Regione e Comune dicano se vogliono chiudere il nosocomio”

Stanzani nominata membro del Direttivo Regionale

Diana Stanzani, Vicesindaco del Comune di Colleferro, è stata eletta membro del Direttivo Regionale dell’Anci Lazio. Parte della nota recita così: “Un riconoscimento a chi è al servizio delle istituzioni per favorire lo sviluppo dei territori e per implementare, in un’ottica di coesione e collaborazione, le buone prassi e le azioni positive per i propri cittadini.

diana Stanzani

Complimenti ed auguri di buon lavoro anche al neo-presidente dell’Anci Lazio Riccardo Varone, giovane Sindaco di Monterotondo, che potrà contare sull’egregio lavoro svolto dal 2018 ad oggi dal Presidente uscente Nicola Marini, che è stato punto di riferimento per l’ANCI Lazio e per gli amministratori locali fornendo una nuova prospettiva e nuovi stimoli a tutta la struttura“.

LEGGI ANCHE – Monterotondo, giovane picchiato e rapinato per gelosia: lacerato un timpano

Varone nuovo Presidente

Il neo-presidente Varone si propone di operare al fianco dei Sindaci che sono chiamati ogni giorno ad affrontare difficoltà di ogni genere e vincoli burocratici che spesso penalizzano gli amministratori e i servizi erogati ai cittadini. Il sindaco di Monterotondo Riccardo Varone (PD) è stato eletto presidente dell’ANCI Lazio: l’Associazione che rappresenta i 378 Comuni della regione Lazio. Si è dichiarato contento e onorato per la nomina appena ricevuta.

Albano Laziale, il Sindaco Nicola Marini nel Consiglio Direttivo di ANCI Nazionale

Anche il Sindaco di Albano Laziale Nicola Marini è stato nominato nel Consiglio Direttivo di ANCI Nazionale durante l’Assemblea dei Sindaci del Lazio, svoltasi ieri presso l’Auditorium Cavour di Roma. L’Assemblea ha contestualmente eletto all’unanimità il nuovo Presidente Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo.

Al giovane primo cittadino sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente uscente Nicola Marini, che ha ricevuto numerosi attestati di gradimento e stima da parte degli amministratori locali presenti. La promozione è arrivata proprio a seguito degli ottimi risultati raggiunti e del rilancio di ANCI Lazio, svolto durante i suoi dodici mesi di presidenza.

Scrivi un Commento

18 − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy