Casilina News
Cronaca

Cassia, autobus si schianta contro un albero: diversi feriti

cassia autobus contro albero 16 ottobre 2019

Un bruttissimo incidente si è verificato su via Cassia poco dopo le 9 di oggi, mercoledì 16 ottobre 2019. Un autobus è finito contro un albero e ha causato diversi feriti.

Cassia, autobus finisce contro un albero: diversi feriti

Le dinamiche dell’incidente sarebbero tutte da chiarire ma, stando a quanto trapelato, la situazione potrebbe essere piuttosto seria. Nella giornata di oggi, poco dopo le ore 09:00, per circostanze ancora da chiarire, un autobus, andando fuori strada, si è schiantato contro un albero in via Cassia, all’incrocio con via Oriolo.

Secondo le prime informazioni del caso, sembrerebbe che siano rimaste ferite una decina di persone. Sul posto, oltre che i militari, anche i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE – Cassia, neo papà smarrisce una borsa con i regali per la sua bimba: 3 mila euro e una collana con diamante, restituiti dalla Polizia di Stato

Resta da chiarire se, nell’impatto, siano rimasti coinvolto anche altri veicoli. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità.

Scrivi un Commento

diciannove − 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy