Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Centocelle, incendio in un noto ristorante: famiglie in strada

pontina auto fuoco code spinaceto tor de cenci 10 ottobre 2019

Un vasto incendio sarebbe divampato nei pressi di un ristorante situato in via delle Palme, a Centocelle. Palazzi evacuati e famiglie in strada.

Centocelle, incendio nella notte ad un ristorante: è doloso?

Sarebbero ancora tutte da verificare le ipotesi che, questa notte intorno alle tre, hanno portato all’incendio di un noto ristorante situato in via delle Palme, in zona Centocelle, a Roma.

Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che lo stabile, per circostanze ancora da chiarire, abbia preso fuoco e che, nel giro di poco tempo, le fiamme diventate siano diventate molto alte causando una fitta nube di fumo.

Allertati i Vigili del Fuoco, l’incendio è stato domato e, contemporaneamente, uno dei palazzi vicini al ristorante è stato evacuato con una trentina di famiglie che sono dovute fuggire in strada in piena notte.

Trovato il responsabile?

Le Forze dell’Ordine avrebbero denunciato un uomo ritrovato con del liquido infiammabile e degli accendini in mano mentre era intento a scappare.

Scrivi un Commento

diciannove + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy