Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Valle Aurelia, bloccano la scala mobile per rapinare i viaggiatori: 3 arrestati per furto

Valle Aurelia, bloccano la scala mobile per rapinare i viaggiatori

Nella giornata del 4 ottobre, 3 cittadini romeni di 27, 25 e 43 anni sono stati arrestati nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Valle Aurelia da personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Ferroviaria del Lazio perché  hanno rubato un portafogli  ad un viaggiatore.

Cosa è successo

I controlli in zona sono scattati poiché erano stati denunciati da alcuni viaggiatori dei borseggi all’interno della Stazione Valle Aurelia, consumati con la tecnica “blocco della scala mobile”. Gli Agenti, visionando le telecamere attive all’interno dello scalo ferroviario, hanno individuato i 3 ladri che, dopo aver fermato la scala mobile azionando il pulsante di emergenza, si sono avvicinati alla vittima intenta a salire: uno dei ladri ha asportato il portafogli dalla tasca della vittima mentre gli altri 2 si sono posizionati alle sue spalle per coprire le mosse.

I poliziotti, vista tutta la scena dalle telecamere, immediatamente hanno allertato i colleghi già sul posto e, grazie all’accurata descrizione degli autori del furto, gli stessi sono stati subito dopo individuati e arrestati.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

11 + 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy