Casilina News
Cronaca

Ladispoli, aggredisce due Carabinieri con un casco e tenta la fuga

Ciampino e Morena, azione decisa dei Carabinieri contro lo spaccio di droga: arrestati tre componenti della famiglia Casamonica

I Carabinieri della Stazione di Ladispoli nella serata di giovedì 26 ottobre hanno arrestato un 48enne del posto, con precedenti analoghi, resosi responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

I Carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di una lite in strada e, durante le fasi di identificazione dei soggetti presenti sul posto, il 48enne, in evidente stato di alterazione psico-fisica probabilmente dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, nel tentativo di sottrarsi al controllo, si scagliava contro i militari, colpendoli ripetutamente  con un casco da motociclista, all’altezza del viso e degli arti superiori, per poi darsi alla fuga a bordo del proprio ciclomotore.

Prontamente raggiunto e bloccato dai Carabinieri, è stato ammanettato e portato nel carcere di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Scrivi un Commento

11 + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy