Casilina News
Politica

Fratelli D’Italia VII municipio risponde a Falcetti: “Ci dissociamo”

Frascati, Silvestroni (FdI): nessuna alleanza con la sinistra

Di seguito inoltriamo le dichiarazioni di Fratelli D’Italia del VII municipio, con richiesta di pubblicazione, in merito ad un vostro articolo pubblicato il 17 u.s., a firma Emanuele Falcetti, riguardante la Polizia Locale.

“Preso atto delle dichiarazioni pubblicate su un quotidiano online e sui social, dal Sig. Emanuele Falcetti, relative alla presunta condotta illecita della polizia locale ed in particolare di quella del VII Gruppo, intendiamo dissociarsi da tali affermazioni.

Benché Presidente di un Circolo di FDI, il Sig. Falcetti non ha alcun mandato, da parte di Fratelli d’Italia, ad effettuare comunicati stampa inerenti il territorio in nome e per conto del partito stesso. Qualsiasi dichiarazione è sotto la sua personale responsabilità. Riteniamo, infatti, che prima di compromettere l’integrità un pubblico ufficiale sia doveroso prendere tutte le informazioni necessarie a dimostrare l’eventuale condotta illecita.

Ogni giorno ci confrontiamo con le realtà e le problematiche del nostro territorio e con costanza, correttezza e responsabilità cerchiamo di essere sempre al fianco dei nostri cittadini. Non possiamo e non vogliamo che il nostro impegno ed i nostri risultati siano vanificati da prese di posizione che non appartengono al modo di lavorare del nostro partito.

Noi costruiamo e non distruggiamo. Vorremmo, pertanto, esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti al Corpo di Polizia locale del VII Gruppo, estendoli all’intero Corpo di Roma Capitale, per il lavoro svolto quotidianamente su vari fronti, anche per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

È quanto dichiarano in una nota congiunta i Consiglieri Municipali di Roma Capitale, Domenico Carlone e Fulvio Giuliano, e la Coordinatrice di Fratelli d’Italia del VII Municipio Maria Grazia Cacciamani.

Scrivi un Commento

2 × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy