Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Ponte di Nona, anziana trovata morta davanti al centro commerciale

Veroli, 22enne drogato picchia il padre e lo manda all'ospedale

Una signora anziana sarebbe stata trovata priva di vita davanti al centro commerciale “Ponte di Nona”. Resterebbero da capire le cause del decesso.

Ponte di Nona, anziana trovata davanti al centro commerciale priva di vita

Una scoperta scioccante sarebbe stata fatta nella mattinata di oggi, giovedì 19 settembre 2019, davanti al centro commerciale “Ponte di Nona”. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che alcuni passanti avrebbero trovato a terra il corpo di una signora anziana.

Sul caso starebbero ora indagando i militari di Tivoli che avrebbero già richiesto l’autopsia per accertare l’identità e le cause della morte della signora.

Le ipotesi

Stando a quanto trapelato, sembrerebbe che la signora, la cui età dovrebbe aggirarsi intorno agli 89 anni, avrebbe fatto perdere le proprie tracce da giovedì scorso.

LEGGI ANCHE – Ponte di Nona, pusher si butta dal ballatoio di un palazzo da circa 8-9 metri per sfuggire ai Carabinieri e getta il marsupio con la droga

Proprio da ieri, difatti, le ricerche si sarebbero concentrate proprio sulla zona di Ponte di Nona. Attraverso l’analisi delle telecamere di video sorveglianza, i militari avrebbero scoperto che la donna, dopo aver comprato una rivista, non avrebbe ripreso la via di casa: da qui il mistero.

Resterebbero da capire, con certezza, le cause del decesso.

Foto di repertorio.

Scrivi un Commento

2 + 9 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy