Casilina News
Cronaca

Frosinone, fermato per un normale controllo viene trovato in possesso di 1 kg di cocaina

Nella scorsa serata, a Frosinone, i Carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile traevano in arresto M.L., 27enne romano già censito per reati di favoreggiamento personale e falso in scrittura privata, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. 

L’uomo, nei pressi del casello autostradale di Frosinone, è stato fermato a bordo della sua autovettura e, nonostante si trattasse di un semplice controllo alla circolazione stradale, mostrava uno stato di agitazione tale da indurre i militari operanti ad effettuare una perquisizione personale e veicolare.

Un anomalo posizionamento del coperchio del vano fusibili insospettiva i Carabinieri che, dopo averlo sollevato, trovavano, occultato all’interno, un involucro contenente un panetto del peso di kg 1 di cocaina che, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 150.000 euro.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, al termine delle formalità di rito l’uomo veniva condotto presso la locale Casa Circondariale.

Scrivi un Commento

tredici − 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy