Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Sora, trovato con diverse dosi di cocaina nel quartiere di San Rocco: arrestato

sora cocaina san rocco

Nella serata di ieri il personale del Commissariato di Sora  ha arrestato un cinquantaduenne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti

Durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, una pattuglia della Squadra Volanti ha notato nel centralissimo quartiere San Rocco la presenza di un individuo dall’atteggiamento sospetto. In virtù di alcune segnalazioni riguardanti l’attività di spaccio proprio in quella zona, gli agenti del Commissariato hanno proceduto immediatamente al controllo e in un borsello che l’uomo portava con sé hanno trovato della sostanza, risultata poi cocaina, suddivisa in 17 dosi, confezionate e pronte per essere smerciate.

LEGGI ANCHE – Sora, incendio in Via Salceto: fiamme a bordo strada

Le indagini hanno consentito di trovare nella sua abitazione altri 48 grammi di marijuana, che erano stati nascosti in un ripostiglio dentro un cofanetto.

L’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari in attesa del processo su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Cassino.

Scrivi un Commento

otto − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy