Casilina News
Cronaca

Roma, incendio a via di Castel di Leva: tratto di strada chiuso per le operazioni di spegnimento

monterotondo incendio appartamento ustionato uomo intossicata bimba

Le fiamme stanno avvolgendo una strada di Roma in questi istanti. Per la precisione la zona interessata è quella di via di Castel di Leva. Un tratto risulta attualmente e temporaneamente chiuso per incendio per consentire e facilitare le operazioni di spegnimento. La strada è infatti chiusa tra via Laurentina e via Rita Brunetti, in entrambe le direzioni.

LEGGI ANCHE – Castel di Leva, auto rubate e riciclaggio: blitz della Polizia in un capannone

Dunque, un incendio è divampato su via Castel di Leva pochi minuti fa. Ancora non è dato sapere quali siano state le cause che hanno generato il fuoco. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale addetto. Problemi di viabilità per gli automobilisti che in questi istanti stanno percorrendo la zona.

Ricordiamo infatti che il tratto tra via Laurentina e via Rita Brunetti è al momento chiuso su entrambi i sensi di marcia. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve in caso di novità. Intanto, si pregano gli automobilisti di prestare la massima attenzione, anche a causa del fumo.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

dieci + due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy