Casilina News
Cronaca

Guidonia, incidente tra auto e bus della Cotral: muore una donna

latina insegnante travolta macchina scuola

Tragedia nella zona di Setteville, vicino Guidonia Montecelio. Una ragazza che guidava un’auto si sarebbe schiantata contro un bus della Cotral.

Schianto auto contro bus: perde la vita una donna

Un bruttissimo incidente sarebbe avvenuto nella giornata di oggi, lunedì 9 settembre 2019, sulla via Tiburtina, più precisamente a Setteville, nella zona di Guidonia Montecelio, intorno alle ore 08:00.

Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che una donna, alla guida di una Renault, all’altezza del civico 256, prima dell’intersezione con via di Marco Simone, forse per una sorpasso azzardato, si sarebbe schiantata contro una autobus della Cotral che sarebbe stato diretto verso Tivoli.

LEGGI ANCHE – Guidonia, pensionata trovata con 22 cani dentro casa

Sul posto sarebbero intervenuti i sanitari del 118 che però, non avrebbero potuto far altro che constatare la morte della donna.

Al momento, sul luogo dell’incidente, ci sarebbe la Polizia municipale di Guidonia Montecelio per fare i classici rilievi del caso.

Scrivi un Commento

tredici − 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy