Casilina News
Cronaca

Testaccio, deruba una donna nel mercato rionale e tenta la fuga: 57enne bloccato e arrestato dai Carabinieri

roma botteghe oscure evasione domiciliari car sharing shaboo droga

Giovedì mattina, i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato un 57enne algerino, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato.

Impegnati in servizio mirato al contrasto dei reati predatori nei pressi del mercato rionale di Testaccio, i Carabinieri, transitando in via Aldo Manunzio, hanno notato l’uomo allontanarsi frettolosamente e sono intervenuti per un controllo.

Alla vista dei Carabinieri il 57enne ha tentato la fuga ma è stato bloccato. Nelle sue tasche, i militari hanno trovato un portafoglio contenente denaro, documenti personali e carte di credito intestate ad una 56enne romana, rintracciata, poco dopo, tra i banchi del mercato.

I Carabinieri hanno accertato che la donna era stata derubata dall’uomo mentre era intenta a fare la spesa. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

17 − 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy