Casilina News
Cronaca

Ripi, viene travolto dalla terra mentre lavorava: muore 57enne

manziana corriere infilzato pacco

Una morte assurda, avvenuta sul posto di lavoro. Si tratta di Franco Grabriele di Palma, 57enne originario di Sora ma residente a Fontechiari che, nella giornata di ieri, è stato travolto e sepolto dalla terra.

Ripi, muore travolto dalla terra mentre lavorava

Una vera e propria tragedia quella che è accaduta ieri, a Ripi. A perdere la vita è stato Franco Gabriele di Palma, uomo di 57 anni di Fontechiari, nella Ciociaria.

Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che a causare la morte dell’uomo sia stato il cedimento del terreno sopra il quale stava lavorando. Il 57enne, infatti, stava svolgendo le sue mansioni all’esterno di un centro anziani della zona quando, all’improvviso, il terreno sarebbe ceduto e avrebbe travolto l’operaio in un misto di detriti e terra.

LEGGI ANCHE – Ripi, truffa ad un 82enne: 1000 euro per agevolare la pratica di invalidità INPS. Due persone deferite

Nulla da fare all’arrivo dei soccorsi

Sul posto, una volta allertati, sono subito intervenuti i sanitari del 118 con l’eliambulanza e i Vigili del Fuoco che avrebbero estratto il corpo dell’uomo dalla terra ma, ormai, non c’era più niente da fare. I medici, difatti, non avrebbero fatto altro che constatare il decesso dell’uomo.

La salma sarebbe a disposizione dell’autorità giudiziaria dove è stata disposta l’autopsia.