Casilina News
Cronaca

Serrone, controlli: 41enne in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Provincia Frosinone deferiti violazione Dpcm coronavirus

Nel pomeriggio di ieri in Serrone, i militari della Stazione di Piglio, collaborati dal personale del NORM della Compagnia di Anagni, nel corso di specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno relativo al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 41enne del luogo per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.  

Leggi anche – Castelliri, piantagione di marijuana in un terreno abbandonato: arrestata una 29enne di Alatri e un 27enne di Boville Ernica

Il predetto, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina per un peso complessivo di grammi 4, occultata all’interno di un borsello in suo possesso unitamente alla somma contante di euro 160 in banconote di piccolo taglio.

Successivamente i militari hanno perquisito anche l’abitazione dell’arrestato

La successiva perquisizione estesa al proprio domicilio ha permesso di rinvenire ulteriori grammi 21 di analoga sostanza stupefacente, nonché materiale ed attrezzature utilizzate per il taglio e confezionamento della droga.

La sostanza stupefacente, il denaro contante ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

diciannove + 12 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy