Casilina News
Cronaca

Nettuno, ubriaco e senza patente investe due persone con la sua motocicletta

ciociaria controlli guida

Ubriaco, senza patente e con precedenti per un altro investimento. Con il dubbio di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. E’ questo il risultato delle analisi a cui è stato sottoposto un 27enne che, nella serata di venerdì 23 agosto, ha investito una coppia di turisti romani che si trovava in vacanza a Nettuno da alcuni familiari.

I due – marito e moglie di 41 e 34 anni – stavano facendo una passeggiata serale, quando improvvisamente sono stati travolti dal motociclista al momento di attraversare la strada sulle strisce pedonali all’altezza dell’incrocio di Via della Liberazione.

Ad avere la peggio è stato l’uomo, che ha cercati di fare da scudo alla moglie ed è stato centrato in pieno dal mezzo, riportando diversi traumi ed escoriazioni che gli sono valsi 15 giorni di prognosi. 7 giorni di prognosi, invece, sia per la moglie che per il pirata della strada, rimasto anch’egli ferito in seguito all’impatto.

L’uomo è stato multato per 2.000 euro e denunciato per guida in stato d’ebrezza: nel 2016 si era reso protagonista di un episodio simile, con un fermo di un anno sulla patente, ma nel 2017 non aveva ripetuto la prova di guida. Ora la Polizia Stradale ha chiesto il ritiro definitivo del permesso di guida.

(IMMAGINE D’ARCHIVIO)

Scrivi un Commento

quattro + diciannove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy