Casilina News
Attualità

Lavori sulla Metro A: chiuso il tratto Termini-Battistini per sei giorni

Roma, riapertura parziale della stazione Metro A Barberini: i dettagli

Lavori di rinnovamento sulla linea della Metro A e traffico dei treni chiuso al pubblico per sei giorni nella tratta che porta da Termini a Battistini.

Da oggi, martedì 20 agosto, fino a domenica 25 agosto compresa saranno undici le stazioni nelle quali sarà vietato l’accesso: si tratta, nell’ordine di Repubblica, Barberini, Spagna, Flaminio, Lepanto, Ottaviano, Cipro, Valle Aurelia, Baldo degli Ubaldi, Cornelia e Battistini.

Il servizio, salvo imprevisti, dovrebbe tornare attivo nella giornata di lunedì 26 agosto, che coincide tra l’altro con il primo, grande rientro del flusso dei lavoratori dallo stop per le vacanze estive. Nel frattempo, per ovviare ai disagi, Atac ha predisposto una serie di servizi alternativi tra i quali bus e linea MA6 per garantire i collegamenti tra le varie zone.

Nessun problema invece per quanto riguarda la tratta compresa tra Termini e Anagnina, che continuerà il suo regolare servizio.

Scrivi un Commento

4 × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy