Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Alatri, furti e aggressioni nel week-end: deferite due persone

ciociaria provincia droga documenti falsi atti vandalici

Nella giornata di ieri, ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia,  al termine di attività investigativa intrapresa a seguito di furto avvenuto nel pomeriggio del 16 agosto u.s. presso il centro commerciale Conad di Alatri, deferivano in stato di libertà  per “furto aggravato” un 75enne del posto, già  censito per reati di rapina, truffa, ricettazione, furto e stupefacenti.

Furto all’interno del Conad: ecco cosa è successo

Il predetto, nel pomeriggio del 16 agosto u.s., all’interno del  supermercato Conad del posto dopo aver prelevato dagli scaffali generi alimentari ed altro, usciva con il carrello della spesa da un ingresso non soggetto a controllo. A seguito della visione delle telecamere l’uomo veniva identificato  dai militari intervenuti sul posto e deferito.

LEGGI ANCHE – Alatri, picchia la madre 81enne per 10 euro: gli servivano per comprare la droga

Alatri, colpisce con un bastone un suo amico: deferito 44enne con precedenti

Sempre ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, deferivano deferito in stato di libertà per “lesioni personali aggravate” un 44enne del posto, già censito per reati di  tentato omicidio, oltraggio a P.U. e guida in stato di ebrezza alcolica.

I fatti

Lo stesso, la notte del 17 agosto u.s., per futili motivi colpiva alla testa con un bastone un suo amico 43enne che, per le ferite riportate, veniva trasportato presso l’Ospedale Umberto I° di Roma con trauma cranico in prognosi riservata.

Da indagini eseguite dai militari intervenuti sul posto emergeva che quella notte si era presentati presso l’abitazione del denunciato il ferito, unitamente ad altro amico, per chiarire pregresse divergenze e che, al culmine di una discussione lo stesso si era armato di un bastone e lo aveva colpito alla testa.

Scrivi un Commento

8 + 9 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy