Casilina News
Tailorsan
Politica

Carpineto Romano, finanziamento per la scuola. Stella (Forza Nuova):” Vigileremo sull’operato dell’impresa che effettuerà i lavori”

carpineto romano finanziamento scuola forza nuova
Di seguito il comunicato di Forza Nuova di Carpineto Romano in merito al miglioramento della struttura scolastica carpinetana:

Il comunicato di Forza Nuova di Carpineto Romano

Il Ministero dell’Istruzione , ufficio Ricerca e Università danno al comune di Carpineto Romano (Roma) un finanziamento di 5054600,00 euro al fine di migliorare la struttura scolastica carpinetana su ogni margine di sicurezza.
Nel giugno 2019 viene preso atto dall’allora giunta comunale in carica del ricevimento di questa grossa somma di denaro.
Forza Nuova– dichiara Gianni Stella coordinatore di Forza Nuova Monti Lepini- si sente in dovere di curare gli interessi dei cittadini sostenendo i miglioramenti in progetto, cosa molto importante, ma allo stesso tempo richiede accortezza nello spendere una grande somma di denaro del genere vigilando, cosa che faremo anche noi di FN, sull’operato della ditta a cui verrà assegnato l’appalto al fine della tutela dei cittadini. Sperando che non si ripeta un lungo tira e molla prendendo l’Auditorium, posto vicino al municipio, come esempio. “

1 Commento

Avatar
DAMIANO 27 Agosto 2019 at 23:49

Ma chi diavolo è Gianni Stella e soprattutto ci sarà mai passato ad Artena?

Rispondi

Scrivi un Commento

nove + dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy