Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Appio-Tuscolano, tampona un’auto e investe coppia di anziani sul marciapiede

appio tuscolano incidente anziani investiti

Un grave incidente sembra essere accaduto oggi, martedì 13 agosto 2019, nella zona dell’Appio-Tuscolano. Una macchina ha fatto un incidente ed ha investito una coppia di anziani.

Appio-Tuscolano, incidente tra due auto: rimane coinvolta una coppia di anziani che stava sul marciapiede

Un incidente rocambolesco che sembra aver coinvolto una coppia di anziani. È accaduto nella giornata di oggi, nella zona Appio-Tuscolano, intorno alle ore 10. All’incrocio tra via Muzio Scevola e via Santa Maria Ausiliatrice, una Ford Focus, guidata da un uomo di 73 anni, sembra si sia scontrata contro una Classe A.

L’impatto sarebbe stato abbastanza forte, tanto da mandare fuori strada la Focus che, secondo quanto trapela, sembra abbia investito una coppia di anziani che in quel momento transitava sopra il marciapiede.

Le condizioni dei due coniugi

Al momento non sono molte le informazioni ma, sembrerebbe che ad avere la peggio sia stata la moglie di 85 anni che avrebbe riportato una frattura alla gamba e varie contusioni sul corpo.

La donna sarebbe stata trasportata in codice rosso presso l’Ospedale più vicino. Per Il marito, invece, la situazione sembra essere molto più tranquilla, tanto che, una volta portato in Ospedale, il codice che gli è stato assegnato sembra essere stato il giallo.

Scrivi un Commento

3 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy