Casilina News
Cronaca

Guidonia, dopo la discoteca accetta un passaggio ma rimane coinvolto in un incidente: muore 25enne

capena uomo trovato morto giardini

Dopo una serata passata in discoteca, un giovane di 25 anni di Guidonia avrebbe accettato un passaggio in macchina da due fratelli. Muore in un incidente.

Accetta un passaggio dopo discoteca e muore in un incidente

Lo schianto è avvenuto sul Grande Raccordo anulare, intorno alle 5 di ieri. È il triste epilogo di quello che è successo nella nottata di domenica. Un ragazzo di 24 anni, agente immobiliare di Guidonia, dopo aver passato una serata in una discoteca dell’Eur, avrebbe accettato un passaggio da due amici di Palombara per tornare a casa.

Durante il viaggio però, sul Grande Raccordo Anulare, più precisamente vicino il curvone de La Rustica, la Fiat Doblò, sul quale erano a bordo i ragazzi, avrebbe impattato contro una Scenic.

I due fratelli sarebbero scesi per controllare il danno lasciando da solo in macchina il 24enne. Nel frattempo, da dietro, sarebbe sopraggiunta una Fiat 500 che, forse per la poca visibilità, non avrebbe visto la macchina ferma sulla carreggiata esterna e si sarebbe schiantata contro il Doblò.

L’impatto, secondo quanto trapela, sarebbe stato pazzesco. La macchina avrebbe cominciato a cappottarsi diverse volte su se stessa, andando anche ad impattare contro un’altra autovettura, una mini cooper che era li di passaggio.

Le condizioni

Sul posto, dopo diversi minuti, sarebbero sopraggiunti i pompieri che avrebbero cominciato ad estrarre le vittime dalle lamiere.

Il bollettino generale sarebbe molto serio: niente da fare per il 25enne di Guidonia che, purtroppo, sarebbe morto sul colpo. Sarebbe ricoverato in terapia intensiva, presso l’Ospedale di Tor Vergata, uno dei fratelli che ha accompagnato la vittima in macchina.

Sulla dinamica dell’incidente è stata aperta un’inchiesta.

Scrivi un Commento

quindici − 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy